Sedie incredibilmente confortevoli a forma di giganti del mondo animale

L'artista spagnolo Maximo Riera ha creato sette splendide sedie-animale. Quest'edizione limitata è realizzata in poliuretano ad alta densità tenuto insieme da una struttura metallica.

Gli amanti degli animali apprezzeranno questo lavoro impressionante, ma chiunque sia interessato a mettere le mani su uno di questi pezzi d'arte farebbe meglio a dare un'occhiata prima al cartellino del prezzo. Si parte da quasi 40.00 €, per quella a forma di scarafaggio, a 75.000 € per la balena.

Sono state create anche a forma di elefante, rinoceronte e rospo. Più di 30 professionisti provenienti da cinque aziende diverse sono stati coinvolti nel processo. Ogni pezzo è realizzato su ordinazione e il processo di produzione dura in media 11 settimane.

Riera è un artista da ormai più di 30 anni. Le cose a cui si dedica maggiormente sono la pittura la fotografia e la scultura.

Queste sono solo alcune delle sue opere. In questa pagina potete vedere tutte le sedie-animale create dall'artista nel suo studio a Cadice.






Nessun commento:

Posta un commento